Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Esplora gli uffici
Anagrafe
Compito dell'Ufficio Anagrafe è tenere il registro della popolazione, tramite il quale si può avere una conoscenza esatta di dove risieda un cittadino del Comune e come sia composto il suo nucleo familiare.
Elettorale
L'Ufficio eletorale ha come compito la formazione, l'aggiornamento e la regolare tenuta delle liste elettorali.
Leva
L’Ufficio Leva del Comune si occupa della formazione della lista di leva e della tenuta e aggiornamento dei ruoli matricolari (registri di congedi).
Stato Civile
L’ Ufficio di Stato Civile redige gli atti relativi agli eventi di nascita, cittadinanza, matrimonio e morte relativi ai residenti o, comunque, avvenuti nel Comune e ne rilascia i relativi certificati.
Ufficio Amministrativo – Demografico
Ufficio Amministrativo - Demografico
Ufficio demografici, stato civile, elettorale e cimitero
Ufficio demografici, stato civile, elettorale e cimitero del Comune di Motta de Conti
Ufficio istruzione, cultura e sociale
Ufficio istruzione, cultura e sociale del Comune di Motta de Conti
Ufficio Polizia Locale
Ufficio Polizia Locale del Comune di Motta de Conti
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Ufficio Relazioni con il Pubblico