Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accesso ai servizi
Comune di Motta de' Conti
Cerca
Sezioni principali
Aree Tematiche
L'Amministrazione
Vivere Motta de Conti
» Come fare per
» Autenticazione copie
Aree Tematiche
+
Ambiente e rifiuti
Bandi, concorsi e atti
Servizi alle famiglie, sociali e assistenziali
Imposte, tariffe e finanze
Lavori pubblici, urbanistica e patrimonio
Salute
Polizia locale e sicurezza
Servizi Scolastici
Viabilità e trasporti
Commercio ed imprese
Cultura
Sport e Ricreazione
L'Amministrazione
+
Sindaco
Giunta
Consiglio
Uffici e Riferimenti
Orario Uffici
Commissioni Consiliari Permanenti
Regolamenti
Statuto
Segretario
Amministrazione trasparente
Vivere Motta de Conti
+
Come raggiungerci
Galleria fotografica
Il Comune in breve
Stemma Comunale
Cenni storici
Da vedere
Dove mangiare
COME FARE PER
Autenticazione copie
Come Fare:
Possono essere rilasciate dal Comune autentiche di fotocopie dette "copie conformi all'originale" di documenti emessi dalle pubbliche amministrazioni, oppure da soggetti privati se vengono inoltrate all'amministrazione. L'autenticazione di fotocopie di documenti può essere effettuata anche dai funzionari competenti a ricevere la documentazione, dai cancellieri e dai notai. L'autentica di fotocopie di documenti può essere fatta anche dal pubblico ufficiale che ha emesso il documento, presso il quale è depositato.
Chi può richiederlo?
L'interessato o comunque altra persona che conosca i dati anagrafici della persona residente nel Comune. Se chi richiede l'autentica è cittadino straniero extracomunitario residente, deve presentare il passaporto e il permesso di soggiorno.
Documenti da presentare?
1) Documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità
2) Nome, cognome, indirizzo e data di nascita della persona richiedente
3) Il documento in originale e la fotocopia che lo riproduce. Gli atti iscritti in lingua straniera devono essere prima tradotti in lingua italiana dal tribunale.
Informazioni specifiche:
Validità?
L'autentica della copia non ha scadenza, salvo la regolarizzazione e/o integrazione del bollo.
Dove Rivolgersi:
Amministrativo - Demografico (vedi dettaglio e orario di apertura)
Quando:
In qualunque momento.
Tempistica:
Rilascio immediato.
Indietro
Come Fare Per
Tributi
Elettorale
Certificati anagrafici e stato civile
Pratiche anagrafe e stato civile
Autocertificazioni
Comune di Motta de Conti
Contatti
Via G. Marconi, 9
13010 Motta de' Conti (VC)
C.F. 80002490029 - P.Iva: 01372400026
Telefono:
0161 780156
Fax: 0161 780420
E-mail:
PEC:
Contatti D.P.O.
E-mail:
PEC:
Zeno Dott. Moretti
Via Grizza ,18/A
28047 Oleggio (NO)
C.F. MRTZNE69C06F205J
zeno@zenomoretti.com
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Uffici e orari
Numeri utili
Trasparenza
Amministrazione trasparente
Link utili
Regione Piemonte
Provincia di Vercelli
Il Sindaco risponde
Seguici su
Newsletter
Privacy
Note legali
Dati monitoraggio
Come fare per
Dichiarazione di accessibilità
Credits
© Comune di Motta de Conti - Tutti i diritti riservati